La ricerca della bellezza

Non un semplice centro benessere quanto una costante ricerca dello star bene. Una filosofia di vita e uno stimolo per un continuo prendersi cura di sé.

Questo brand si pone come obiettivo non solo curare l’aspetto esteriore, quanto migliorare l’equilibrio interno, considerando il corpo come un luogo in cui sentirsi a proprio agio.

estetica essenza iPad

Sondaggi e questionari

In fase di analisi iniziale sono state sottolineati diversi aspetti che riguardano il brand: non era ben chiaro il messaggio che si voleva trasmettere, e non tutti avevano una visione corretta del ruolo del centro.

Per questo il primo obiettivo è stato quello di trasmettere questo concetto attraverso il sito web e l’uso di immagini delicate e spazi bianchi proprio per comunicare all’utente uno stato di bellezza e purezza.

centro estetica essenza rituali spa
estetica essenza pagine interne

Percorso guidato all’interno del sito

Il cliente del centro viene seguito da esperti attraverso un percorso e allo stesso modo all’interno del sito l’utente viene accompagnato attraverso tutte gli aspetti che caratterizzano il brand.

Da prima l’utente viene informato di quali siano gli aspetti considerati fondamentali e che il brand vuole trasmettere, per poi guidarlo verso i vari trattamenti sempre mettendo in primo piano il concetto di raffinatezza ed armonia che caratterizzano il brand.

estetica essenza macbook
estetica essenza rituali