La filosofia del benessere

Non un semplice centro benessere quanto una costante ricerca dello star bene. Una filosofia di vita e uno stimolo per un continuo prendersi cura di sé.

Estetica Essenza si pone come obiettivo non solo curare l’aspetto esteriore, quanto migliorare l’equilibrio interno di ogni cliente. Il corpo diventa un luogo in cui sentirsi a proprio agio. Ed è proprio qui che l’esperienza utente avrà il suo ruolo chiave.

estetica essenza iPad

Sondaggi e questionari

In fase di analisi sono sorti alcuni problemi che riguardavano il branding: non era ben chiaro il messaggio che si voleva trasmettere, ma sopratutto non tutte le persone avevano una visione corretta del ruolo del centro.

Per questo il primo passo è stato proprio quello di correggere questo aspetto sfruttando l’esperienza utente e un sapiente utilizzo di immagini delicate e degli spazi bianchi.

In questo modo è possibile comunicare all’utente uno stato di pace e purezza. Tutte caratteristiche che possiamo trovare all’interno del centro.

centro estetica essenza rituali spa
estetica essenza pagine interne

Percorso guidato all’interno del sito

Il cliente all’interno del centro viene seguito da esperti che lo accompagnano lungo un percorso.

Allo stesso modo, all’interno del sito, l’utente viene guidato attraverso tutti gli aspetti fondamentali che caratterizzano il brand.

Aspetti che il brand vuole trasmettere in modo efficace per fargli scoprire poi i vari trattamenti. Il concetto di raffinatezza ed armonia che caratterizzano il brand viene quindi riportato all’interno di tutto il sito.

estetica essenza macbook
estetica essenza rituali